Pantofole per casa

Quando si rientra a casa dopo una lunga giornata di lavoro tutto quello che si desidera fare è sbarazzarsi dei vestiti che si sono indossati tutto il giorno, farsi una bella doccia calda e lasciare che le preoccupazioni evaporino. Dopo la doccia, in attesa della cena, ovviamente non è possibile (o meglio, sì, ma chi ne ha voglia?) rimettersi le scarpe eleganti del lavoro e quindi, solitamente, si opta per un comodo paio di pantofole. Se si vive in casa con i genitori, da soli o con le amiche, è possibile lasciarsi andare a comodi pigiami sformati e pantofole con il pelo, con sopra disegnati buffi animali o ormai usate e riusate, tanto che ormai andrebbero buttate, anche se non si farà mai perché c’è il lato affettivo che la fa da padrone.

pantofole

Nel caso in cui si convivesse o si fosse sposate, ci si troverà davanti a un importante dilemma in tema di pantofole: potrò usare lo stesso queste morbide, lise, con disegni divertenti e molto poco sensuali perché mi amerà lo stesso, oppure è meglio lasciarle a casa dei miei genitori e optare per un paio di pantofole più neutro e, se possibile, anche un po’ sensuale?

Ovviamente l’amore è essere se stessi, quindi se non volete rinunciare alle vostre comodissime pantofole, poco libidinose ma dalle quali proprio non riuscite a staccarvi, allora portatele anche nella casa nuova per iniziare una nuova vita con il vostro partner. Un consiglio però potrebbe essere quello di tenere un paio di ciabatte un po’ più sexy nell’armadio da indossare quando si vuole lasciare il partner a bocca aperta e fargli dimenticare all’istante tutti i momenti ultra pantofolosi.